Affichage des résultats 1 à 10 sur 1874

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    114

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Tu usi Ethernet o Wireless? Non vorrei che il problema fosse la chiavetta wireless USB non perfettamente compatibile.
    Ciao. Uso ethernet e non ho questo problema. Ho usato da subito il cavo collegato al router senza mai cambiare. Probabilmente e' proprio legato al fatto che tu hai la chiavetta. Ma sei passato da ethernet a chiavetta successivamente alla registrazione dei servizi di super setting? Sto facendo solo ipotesi, non voglio portarti fuori strada, non sono un esperto in materia. Ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. Uso ethernet e non ho questo problema. Ho usato da subito il cavo collegato al router senza mai cambiare. Probabilmente e' proprio legato al fatto che tu hai la chiavetta. Ma sei passato da ethernet a chiavetta successivamente alla registrazione dei servizi di super setting? Sto facendo solo ipotesi, non voglio portarti fuori strada, non sono un esperto in materia. Ciao
    Ciao Sharky! Penso di aver capito l'ipotesi che stai facendo, dimmi se sbaglio: tu pensi che se il decoder è stato attivato tramite ethernet (e quindi facendo riferimento al suo MAC interno, ossia quello dell' ethernet) , poi ciò può dare problemi di connessione se si utilizza la chiavetta? Questo in quanto la connessione a internet viene forzata su quel Mac anche in wireless dal decoder che utilizza i servizi Red, che a loro volta sono associati al Mac interno, cioè quello con cui sono stati attivati.